martedì 15 novembre 2011

Grazie dai detenti/e in Chiapas

 

Lettera di ringraziamento de@ detenut@ in Chiapas

Carcere N. 5 San Cristóbal de Las Casa, Chiapas 13 novembre 2011

Compagn@ delle organización e collettivi della Comunità Internazionale

La voz del Amate, Voces Inocentes, detenuti Solidarios de la Voz del Amate, aderenti all'Altra Campagna dell'EZLN, vi mandiamo i nostri saluti combattivi ed un abbraccio forte a tutte/i e che Dio benedica voi, le vostre famiglie e tutti i vostri cari.
Compagne/i delle organizzazioni indipendenti e collettivi della comunità internazionale, per cominciare vogliamo ringraziarvi di cuore per i vostri sforzi e la solidarietà dimostrata per la nostra causa e durante il nostro sciopero della fame messo in atto per chiedere giustizia e la nostra libertà che ci è stato rubata dal malgoverno.
Anche se non abbiamo ottenuto politicamente niente, abbiamo invece ottenuto qualcosa di molto più grande di quello che immaginavamo, perché abbiamo il grande sostegno che voi ci avete offerto per chiedere insieme a noi la giustizia e la libertà. Noi qui abbiamo una gran voglia di continuare a lottare con coraggio e forza fino al raggiungimento dei nostri obiettivi. Non importano le contrarietà e gli oltraggi, li dobbiamo superare, perché noi siamo una grande famiglia, grande come le stelle che da molto lontano mandano il loro bagliore che è la solidarietà con le nostre lotte, l'uno con l'altro.
Compagne/i, non scoraggiatevi, non arrendetevi, ma siate coraggiosi, forti e con noi. Dal Chiapas, sudest del Messico, da questa trincea della nostra resistenza continueremo a lottare e resistere fino ad ottenere quello a cui aneliamo.
Per il momento questo è tutto compagne/i. Che Dio vi accompagni sempre e vi auguriamo di riuscire in ogni vostra attività. Che Dio vi Benedica.
Dove siete, ci saremo!
Dove siamo, ci sarete!
E se saremo uniti, la vittoria sarà nostra, oggi e sempre!

Fraternamente
La Voz del Amate
Solidarios de la Voz del Amate
Voces Inocentes
Red contra la Represión Chiapas
(RvsR-Chiapas)

Inviato dal mio telefono Huawei