martedì 30 ottobre 2007

INIZIATIVA ZAPATISTA



________________________________

SIETE TUTT@ INVITAT@ ALL'INIZIATIVA 'SIAMO TUTTI ZAPATISTI' CHE SI TERRA' LUNEDì PROSSIMO

AL CAFFE' LETTERARIO FAHRENHEIT 451 DI SAN GIOVANNI VALDARNO. QUI DI SEGUTO

IL COMUNICATO STAMPA E IN ALLEGATO IL VOLANTINO DELLA SERATA. COGLIAMO L'OCCASIONE ANCHE PER INVITARVI ALLA CENA CHE SI TERRA' SABATO 24 NOVEMBRE A MERCATALE V.NO IL CUI RICAVATO ANDRA' A FINANZIARE UN NUOVO PROGETTO DI SOLIDARIETA'

CON IL CARACOL DI ROBERTO BARRIOS.

SALUTI

COORDINAMENTO TOSCANO DI SOSTEGNO ALLA LOTTA ZAPATISTA

P.S. FATELA GIRARE!!!




________________________________
Lunedì 5 novembre, alle 21,30, incontro pubblico dal titolo "Siamo tutti zapatisti" presso il Caffè letterario "Fahrenheit 451" di San Giovanni.
La serata, promossa dal Coordinamento Toscano di Sostegno alla Lotta Zapatista e Associazione Ya Basta, rappresenta l'occasione per presentare Patto d'Amicizia tra il Comune di Bucine e il Caracol di Roberto Barrios.
Interverranno Vittorio Sergi (ricercatore), Armando De Mattheis (Comunità in Resistenza C.S.O.A. Intifada), Riccardo Franciolini (ricercatore), Daniele Fini (Coordinamento Toscano di Appoggio alla Lotta Zapatista) e Sauro Testi (Sindaco del Comune di Bucine).
Durante l'evento verranno proiettate le foto dell'ultima "Carovana" in Chiapas, sarà presentato il viaggio di dicembre-gennaio e gli intervenuti illustreranno i progetti di solidarietà con le comunità zapatiste.

Ingresso libero.



5 GB di spazio, filtro anti spam e interfaccia personalizzabile GRATIS per te! Windows Live Hotmail

Inviato dal mio telefono Huawei