giovedì 19 luglio 2012
Elezioni alla Messicana ....e scoppia il Soriana gate!
Il 1 luglio si sono svolte le elezione presidenziali in Messico ovviamente all'ombra della truffa, come tradizione, e dopo la parentesi del PAN è tornato a governare il più vecchio partito del Messico il PRI con il presidente Enrique Peña (responsabile del massacro di Atenco ).
Il PRD, con il suo impresentabile candidato Obrador detto AMLO non ha riconosciuto la vittoria e ha chiesto il riconteggio per evidenti irregolarità.
La più singolare è la cosidetta "las tarjetas Soriana" (un buono acquisto della catena di supermercati Soriana)che il Pri ha reagalato a chi dava il voto a Enrique Peña .
La Soriana all'indomani delle elezioni si è vista invadere i supermercati da centinaia di persone munite di regolare tarjetas per l'acquisto di merce di prima necessita, ma molte persone all'atto di pagare hanno scoperto che "las tarjetas Soriana" era vuota. Non fidarsi mai del padrone!!!!
Inviato dal mio telefono Huawei
-
Ni una más L'autrice di questa frase è stata assassinata. Si chiamava Susana Chávez e, oltre a...
-
La Jornada – Lunedì 7 novembre 2011 Saranno rivisti i casi di otto detenuti dell'Altra Campagna, che sospendono lo sciopero della ...
-
Presenz/Attiva in Chiapas_luglio 2009 Testimonianze dai caracoles di Oventik e Roberto Barrios La Presenz/Attiva prosegue nel mese di ago...