giovedì 13 maggio 2010

Fw: SALVIAMO IL BARBAGIANNI ( la libreria) di san miniato ...alto (Pi)

 
 

SALVIAMO IL BARBAGIANNI ( la libreria)

Campagna di salvataggio de Il Barbagianni:

La Libreria, luoghi in estinzione.

 

La Libreria Il Barbagianni   con sede in via Conti 6 a San Miniato alto rischia seriamente di chiudere entro il 2010, incapace di far fronte alle spese di gestione e a garantire la semplice sussistenza a chi vi lavora.

A differenza di altri stati europei in cui vige una legge sul libro che permetta una leale concorrenza tra grandi e piccoli operatori, in Italia l'egemonia dei primi ha messo in ginocchio le librerie  come la nostra e la crisi generale ha compiuto il resto.

Abbiamo creduto in tutti questi anni che la nostra piccola realtà potesse essere, oltre che un semplice servizio pubblico, anche una ricchezza per una città come San Miniato che da sempre si è caratterizzata per una spiccata sensibilità verso la cultura.

Con queste poche righe lanciamo la campagna per il salvataggio della Libreria Il Barbagianni attraverso l'acquisto entro il 15 di Giugno di buoni libro  da 50 , 100 o 200 Euro, da poter spendere entro tutto il 2010, al fine di far fronte nell'immediato ad una situazione economica che si è fatta insostenibile.

Vi aspettiamo numerosi

 

Ringraziando già da adesso per la solidarietà ed amicizia dei nostri vecchi e nuovi clienti.

La Libreria Il Barbagianni di Mattia Cutolo e Armando de Matthaeis

 

Tel: 057143629  e:mail  info@ilbarbagianni.it  http://www.ilbarbagianni.it/

 

Inviato dal mio telefono Huawei