sabato 29 ottobre 2016

Calendario Pproseguimento 5 CNI e Incontro Gli Zapatisti e le ConScienze per l'Umanità

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Annamaria <maribel_1994@yahoo.it>
Data: 29/ott/2016 10:37
Oggetto: [Ezln-it] EZLN: Calendario Pproseguimento 5 CNI e Incontro Gli Zapatisti e le ConScienze per l'Umanità
A: EZLN-IT <ezln-it@lists.ecn.org>
Cc:

> Calendariodel proseguimento del 5º Congresso del CNI e dell'Incontro "Le/Gli Zapatisti e leConScienze per l'Umanità"
>
>
> ESERCITO ZAPATISTA DI LIBERAZIONE NAZIONALE
> MESSICO
>
> 26 ottobre 2016
>
>
> Alle/AgliScienziat@ invitat@ ed ai partecipanti all'Incontro "Le/Gli Zapatisti e le ConScienze per l'Umanità":
>
> Allecompagne, compagni, compañeroas della Sexta Nazionale e Internazionale:
>
> Sorelle efratelli:
>
> Vi mandiamo i nostri saluti. Vi scriviamo percomunicarvi quanto segue:
>
>
> Primo - Suindicazione del Congresso Nazionale Indigeno, che in questo momento staconsultando comunità, tribù, nazioni e popoli originari di tutto il Messico, ela proposta emanata dalla prima tappa del Quinto Congresso, vi informiamo che l'assemblea permanente del CNI sireinstallerà il giorno 29 dicembre 2016, presso il CIDECI-UNITIERRA di SanCristóbal de Las Casas, Chiapas.
>
> Il CNI si riunirà in tavoli di lavoro i giorni 30 e 31 dicembre delpresente anno. In quei tavoli, o prima se così lo disporrà il CNI, sirenderanno noti i risultati della consultazione. Il giorno primo gennaio 2017l'assemblea plenaria si terrà in Oventik, Chiapas, Messico, dove si prenderannoaccordi, se ci saranno.
>
> Le compagnee compagni delle comunità, tribù, nazioni e popoli originari che incorporano ilCongresso Nazionale Indigeno, ci informano che hanno problemi economici perraggiungere detta riunione, e per questo chiedono l'aiuto solidale della Sexta nazionale e internazionale e diogni persona onesta che voglia appoggiare in questo senso. Per questo, le/icompas del CNI chiedono di contattarli direttamente al seguente indirizzo diposta elettronica: info@congresonacionalindigena.org
>
> Verrà quindiindicato dove e come mandare il vostro sostegno.
>
> Ovviamente,se pensate che riunendosi, pensando e decidendo collettivamente i loro passi edil loro destino, le/i compas del CNI fanno il gioco della destra e pregiudicanol'avanzata i-n-a-r-r-e-s-t-a-b-i-l-e della sinistra istituzionale, potete darel'aiuto a condizione che vi obbediscano, o accompagnare il vostro contributocon qualcosa come: "vi dò questi 2pesos, ma non lasciatevi ingannare e manipolare da quella faccia di straccio".
>
> O potetesoltanto dare il vostro supporto e, come tutt@ noi, cercare di imparare da loro. Secondo – Con l'occasione vi confermiamoinoltre che l'Incontro "Le/Gli Zapatisti e le ConScienze per l'Umanità" si terrà nei giornie luoghi già annunciati:
>
> Dal 25 dicembre2016 al 4 gennaio 2017 nelle strutture del CIDECI-UNTIERRA a

Inviato dal mio telefono Huawei