giovedì 17 marzo 2016

Informazioni per partecipare al festival CompArte



Annamaria <maribel_1994@yahoo.it> ha scritto:




ESERCITO ZAPATISTA DI LIBERAZIONE NAZIONALE
MESSICO
 
14 marzo 2016
Compas e non compas:
Vi scriviamo per dirvi delle attività di luglio, ottobre e dicembre di quest'anno 2016. Siccome abbiamo ricevuto poche domande, qui ci sono poche risposte e che si riferiscono solo al festival "CompArte per l'Umanità":
- Quante sono le iscrizioni al festival delle arti?
Fino al 12 marzo 2016 si sono iscritti:
21 assistenti dal Messico e 5 da altri paesi.
99 partecipanti dal Messico e 30 da altri paesi (Cile, Argentina, Grecia, Canada, Unione Americana, Stato Spagnolo, Nuova Zelanda, Trinidad e Tobago, Guatemala, Colombia, Costa Rica, Brasile, Perù; Transfrontalieri, Uruguay, Francia, e la Comunità Sufi con musica islamica).
- Che tipo di attività o ambiti artistici si sono registrati fino ad ora?
Secondo le iscrizioni, fino ad ora sono questi: Rap, Poesia, Arti Visive, Danza Contemporanea, Pittura, Incisione, Letteratura-racconti, Teatro, Burattini, Ricamo, Fucina, Serigrafia, Fotografia, Documentario, Cinema, Scultura, Ceramica, Cortometraggio, Illustrazione, Reggae, Rock, Graffiti, Gastronomia, Danza Aerea, Muralismo, Musica, Musica, e ancora Musica.
- Com'è la questione delle "sedi alterne" del Festival "CompArte"?
Ci aspettiamo che le/i compas della Sexta in Messico e nel mondo comprendano, come si dice, il messaggio subliminale della convocazione ed organizzino nelle rispettive geografie e secondo i propri calendari, attività preliminari, parallele o successive ai festival-incontri convocati dalle/dagli zapatisti. Cioè, speriamo che, in località, regioni, zone o paesi, la Sexta organizzi festival ed incontri dove si dia spazio ed eco all'ambito artistico. E, ovviamente, anche dove si celebrino i 20 anni di esistenza in ribellione e resistenza del Congresso Nazionale Indigeno, e dove le/gli scienziati trovino un ascolto attento e pensiero critico.
- Per assistere, senza partecipare, al festival "CompArte" è necessario registrarsi? Sì, ma bisogna specificare che si partecipa solo come "assistente".
- Per assistere e partecipare al festival "CompArte" è necessario registrarsi? Sì, e vi chiediamo di specificare la forma della vostra partecipazione.
- Qual'è l'indirizzo e-mail per registrarsi al festival "CompArte per l'Umanità"?
La e-mail è: compArte@ezln.org.mx
- Potete ripetere le date ed i luoghi del festival "CompArte per l'Umanità"? No, sono già state indicate nel comunicato del 29 febbraio… Ok, ok, ok, allora:
Date: dal 17 al 30 luglio 2016...... proseguire la lettura


Inviato dal mio telefono Huawei