venerdì 29 dicembre 2017

Convocazione al primo incontro internazionale politico, artistico, sportivo e culturale delle donne che lottano

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Andrea Cegna <andrea.cegna@inventati.org>
Data: 30/dic/2017 07:23
Oggetto: ***SPAM*** [Ezln-it] Convocazione al primo incontro internazionale politico, artistico, sportivo e culturale delle donne che lottano
A: EZLN-IT <ezln-it@lists.ecn.org>
Cc:

> CONVOCATORIA AL PRIMO INCONTRO INTERNAZIONALE, POLITICO, ARTISTICO, SPORTIVO E CULTURALE DELLE DONNE CHE LOTTANO
>
> COMUNICATO DEL COMITATO CLANDESTINO RIVOLUZIONARIO INDIGENO- COMANDACIA GENERAL DELL'ESERCITO ZAPATISTA DI LIBERAZIONE NAZIONALE.
>
> MESSICO.
>
> 29 dicembre 2017.
>
> Alle donne del Messico e del Mondo:
>
> Alle donne originarie del Messico e del Mondo:
>
> Alle donne del Consiglio Indigeno di Governo:
>
> Alle donne del Congresso Nazionale Indigeno:
>
> Alle donne della Sexta nazionale e internazionale:
>
>
>
> Compagne, sorelle:
>
> Vi salutiamo con rispetto e affetto come donne che siamo, donne che lottano, resistono e si ribellano contro il sistema capitalista machista e patriarcale. 
>
> Sappiamo bene che il mal governo non solo ci sfrutta, ci reprime, ci deruba e ci disprezza come essere umani, ma torna a sfruttarci, a reprimerci,  a rubarci e disprezzarci come donne che siamo.  
>
> E adesso sappiamo perchè è anche peggio, perchè proprio adesso, in tutto il mondo ci assassinano. E agli assassini che sempre sono sistema con volto da maschio non importa nulla se siamo ammazzate , perchè la polizia, i giudici, i mezzi di comunicazione, i mal governi, e tutti quelli che in alto sono quello che sono al costo dei nostri dolori, li coprono, li proteggono e alla fine li premiano. 
>
> Però alla fine non abbiamo paura, e se l'abbiamo la controlliamo, e non ci arrendiamo, e non ci vendiamo, e non tentenniamo. 
>
> Quindi, se sei una donna che lotta, che non è d'accordo con quello che ci fanno come donne che siamo, se non hai paura, se hai paura ma la controlli, ti  invitiamo a incontrarci e parlarci e ascoltarci come donne che siamo. 
>
> Per questo invitiamo tutte le donne ribelli del mondo al:
>
> PRIMO INCONTRO INTERNAZIONALE, POLITICO, ARTISTICO, SPORTIVO E CULTURALE DELLE DONNE CHE LOTTANO.
>
> Che si terrà nel Caracol di Morelia, zona di Tzotz Choj, Chiapas, Messico, l'8, 9 e 10 marzo 2018. L'arrivo è previsto per il 7 marzo e la partenza l'11 marzo.
>

Inviato dal mio telefono Huawei